• Facebook

DAL 14 AL 20 OTTOBRE

Milano Montagna Week

E’ la settimana dedicata alla cultura e agli sport di montagna promossa dal Comune di Milano all’interno del palinsesto di Yes Milano.

Dal 14 al 20 Ottobre prossimo si svolgerà l’evento “Milano Montagna Week”.

E’ la settimana dedicata alla cultura e agli sport di montagna promossa dal Comune di Milano all’interno del palinsesto di Yes Milano.

All’interno di “Milano Montagna Week”, il progetto prevede la creazione di una serata dedicata all’outdoor e alla sostenibilità, sul modello delle notti bianche, che verrà chiamata  ‘notte verde dell’outdoor’.  

Il progetto prevede di animare la città con un unico evento che racchiuda numerose iniziative che si svolgeranno in parallelo in diversi luoghi di Milano.

A tale proposito è stata chiesta la collaborazione di diverse Associazioni di categoria di Confcommercio Milano tra le quali Ascomsport con i negozi di articoli sportivi, bike, running, sport di montagna ecc., per l’organizzazione di eventi diffusi sul territorio cittadino (es. attività di presentazione e test di prodotti, dimostrazioni di pratiche sportive in presenza di atleti e/o qualsiasi altra proposta che ritenete opportuno avanzare).

L’intento è quello di coinvolgere le singole iniziative in un momento e in uno sforzo condiviso che darà forza all’iniziativa e permetterà di trasformare i singoli eventi in un movimento solidale che genererà una comunicazione più efficace e un ritorno positivo per i partecipanti.

Siamo a vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento nel merito.

 

Dal 14 al 20 Ottobre prossimo
Data ultimo aggiornamento: 18/06/19
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni